Parti per un viaggio negli Stati Uniti? Ecco 23 città da visitare

Dalle montagne alle foreste, dai ghiacciai al mare splendente, gli Stati Uniti ospitano un paesaggio vario, sia culturalmente che geograficamente.

Trascorrere mesi in viaggio attraverso il suo vasto panorama mi ha dato un profondo apprezzamento per tutto ciò che il paese ha da offrire.

Dopo aver percorso 13.000 miglia negli Stati Uniti continentali in questi anni, ho voluto condividere con voi alcune delle mie destinazioni preferite nel paese.

23 posti da visitare negli Stati Uniti

1. Memphis

Grintosa, industriale e un po’ malandata, Memphis fa immaginare che i suoi giorni migliori siano già passati, ma non lasciatevi ingannare dall’aspetto esteriore: la città è ancora entusiasta, ha del cibo incredibile e una vivace scena musicale blues. Inoltre, c’è Graceland (la casa di Elvis) per i fan del Re, un grande lungomare per camminare e il Museo dei Diritti Civili fenomenale, dettagliato e commovente (è enorme, quindi non affrettatevi!). Ho apprezzato la città più di quanto mi aspettassi e sono stato triste quando sono dovuto partire. Per usare un cliché, è una gemma nascosta.

2. Austin

Questa è davvero la mia città del Texas preferita. Il clima caldo, i vivaci honky-tonks (i pianoforti da saloon) e la musica dal vivo, i bar house originali di Rainey Street, i fantastici percorsi per escursioni a piedi e in bicicletta e tantissime attività all’aria aperta, ecco Austin ha tutto. Grazie a tutti i Whole Foods con l’incredibile salad bar, cioè il bar delle insalate che è un incanto (ananas alla griglia!) si mangia bene e si mangia senza sosta. Il campus dell’Università del Texas offre un vigore giovanile alla città e il suo atteggiamento liberale attrae una popolazione varia ed eclettica. In breve, non puoi saltare Austin, perché se lo fai te ne pentirai.

3. New Orleans

viaggio stati uniti citta new orlenas

New Orleans: una città degli Stati Uniti caratteristica peril quartiere francese

New Orleans è una città con l’anima bene in vista. Ha vissuto alcuni momenti difficili con l’uragano Katrina, ma vive la vita una gioia che è  davvero ineguagliata nella maggior parte dei luoghi. Ha una storia ricca e lunga ed è piena di deliziosi piatti creoli e cajun di ispirazione francese, musica jazz dal vivo, artisti di strada e un apprezzamento super sensuale e caldo per tutte le tentazioni della vita. La vita è vissuta bene qui nel Big Easy, sulla Barbon Street. Non vieni qui per rilassarti – vieni qui per concederti ai piaceri dell’esistenza! A mio avviso, New Orleans è una delle città più eclettiche e vivaci degli Stati Uniti.

4. Asheville

Asheville è come Portland nelle montagne del North Carolina: piena di gustosa birra artigianale, cibo e ricca di cultura hipster. Mi è piaciuta molto la zona, inclusa la sua vicinanza ad alcune meravigliose e panoramiche passeggiate in montagna come quella della Carolina Mountain Trail. Inoltre, la città ha molti parchi per chi vuole qualcosa di più vicino in città e assicurati di andare a visitare i giardini botanici di Ashville vicino al campus universitario. Le splendide Smoky Mountains si trovano a breve distanza e la gigantesca proprietà di Biltmore, la più grande casa privata negli Stati Uniti e una volta sede di George Vanderbilt, si trova alla periferia della città. Se hai mai visto Downton Abbey sai come è fatto quel tipo di casa!

5. Il Pacific Coastal Drive

Il viaggio verso la costa del Pacifico è considerato uno dei più panoramici del mondo. Devo essere d’accordo. Non ho viaggiato su tutta la costa, ma la parte su cui ho guidato (da San Francisco a Portland) è stata incredibile: scogliere a picco, foreste che scendono verso il litorale, chilometri di spiagge e sequoie giganti. È sbalorditiva la strada fino alla fine. Preparati a fare pochi chilometri per volta, perché ti fermerai di frequente per fermarti, camminare e ammirare la vista. Mi sono piaciuti particolarmente Bandon e Coos Bay in Oregon e Mendocino, in California.

6. Redwood National Park

viaggio stati uniti Redwood National Park

Il Redwood National Park dovrebbe far parte del tuo itinerario se hai deciso di fare un viaggio negli Stati Uniti

Lungo la costa del Pacifico si trova il parco nazionale di Redwood, una grande distesa di alberi di sequoia gigante, piena di aree pic-nic, luoghi di accampamento e migliaia di migliaia di chilometri di sentieri escursionistici. I percorsi vanno da facili a faticosi e ci sono molti di questi che si dirigono verso le spiagge vicine. È assolutamente bello, stupefacente e stancante in ogni modo possibile.

7. Glacier National Park

Anche se l’ho visitato quando la maggior parte del parco era ancora chiusa (era inverno, faceva troppo freddo e c’era ancora neve intorno), ero rimasto stordito dalla zona: splendide montagne innevate che salivano verso il cielo, un bellissimo lago tranquillo in cui ammirare montagne e grandi ghiacciai e poi sentieri escursionistici a bizzeffe. È stato il posto più strabiliante che ho visto nel mio viaggio e posso capire perché tutti ne siano entusiasti. Non posso non consigliarvi di farvi un giro in prmavera

8. Denver

La città più famosa del Colorado, aria rarefatta e marijuana legale, Denver ha un mix di robustezza di montagna all’aperto e vita da grande città. Ha un’enorme scena di birra artigianale, ottimi ristoranti (incluso Sushi Sasa, uno dei ristoranti di sushi più famosi nel mondo), un grande aeroporto internazionale con molti collegamenti e la vicinanza alle montagne (e alla Repubblica di Boulder). È pulita e poi la gente del posto è incredibilmente amichevole. Ci sono poche città negli Stati Uniti in cui voglio vivere, ma amo abbastanza Denver per dire che è una di loro.

9. Chicago

viaggio-stati-uniti citta chicago

Chicago: si tratta di una città più belle e affascinanti degli Stati Uniti d’Amercia

Quando il tempo è bello, non penso che ci sia una città migliore negli Stati Uniti. Situata sulle rive del Lago Michigan, Chicago offre piatti di prima qualità (provate la pizza con il cornicione alto, il sushi e gli hot dog), il divertente e kitschy Navy Pier, il Millennium Park con la sua famosa statua a forma di fagiolo, un acquario enorme e architettura iconica (assicurati di fare un tour dei palazzi più famosi). E una volta terminato il congelamento invernale, i cittadini di Chicago scappano dalle loro case per godersi il clima estivo, quindi c’è un’atmosfera positiva e felice che emana la città dalla primavera. Approfitta di quel periodo per visitare la città.

10. New York City

La città che non dorme mai, la città più bella del mondo, una megalopoli. New York non è solo Mahnattan, anzi vi consiglio di trovare casa a Brooklyn e di stanziarvi nel quartiere che è più cool in questo momento nella city. Bellissimi i musei, fantastico il Central Park, vi consiglio una seduta sulla panchina di Woody Allen a guardare, stupiti, la bellezza del Ponte di Brooklyn e della skyline dei grattacieli di notte. E restare senza parole.

11. Natchez

Sono rimasto molto sorpreso da questa città del Mississippi. Non ne sapevo nulla, ma Natchez è stato raccomandato come luogo per vedere case storiche del 19 ° secolo, costruite da proprietari di piantagioni durante l’epoca degli schiavi. Quando il cotone divenne re, le case divennero sempre più grandi e più elaborate. Ora sono monumenti storici e puoi visitarli godendo di una vista sul fiume Mississippi. È lontano dai sentieri battuti ed è una delle mie mete preferite del mio ultimo viaggio.

12. Savannah

Seduta sulla costa della Georgia, Savannah sfuggì all’ira della Guerra Civile, presumibilmente perché Sherman pensava che fosse troppo bella per poter essere distrutta. Con le strade fiancheggiate da alberi coperti di muschio spagnolo, grandi e invitanti parchi e un vivace lungomare, Savannah è il posto ideale per sperimentare il ritmo lento del vecchio sud. Ho visitato questa città molti, molti anni fa, ma la sua bellezza, il cibo del Sud e la tranquillità mi hanno accompagnato nel corso degli anni nella voglia di tornare.

13. Grand Canyon

viaggio grand canyon stati uniti

Il Grand Canyon è in grado di rendere indimenticabile il tuo viaggio negli Stati Uniti

Le parole non possono descrivere con precisione quanto sia incredibile il Grand Canyon. E ‘mozzafiato in tanti modi:  per quanto riguarda le dimensioni, la profondità fantastica verso il centro della terra, le sfumature rosse e la vista impressionante. Molte persone si limitano a stare sul bordo del canyon e guardano attraverso di esso, ma le sue vere dimensioni e la bellezza sono meglio apprezzate con un’escursione verso il basso. Prenditi il tempo di fare escursioni lungo il fiume Colorado, fai escursioni sui sentieri meno visitati, trascorri la notte in un punto sicuro del Canyon e fai un’escursione al tramonto.

14. Nashville

Un po ‘di paese, un po’ di tecnologia, Nashville è una delle città in più rapida crescita negli Stati Uniti e giustamente. Ha una scena musicale meravigliosa (duh), una scena di cocktail bar in crescita, e alcuni ristoranti del sud della casa. Non c’è molta “roba da turista” da fare qui, ma ciò che rende questa città una delle mie preferite sono la musica, il cibo, le persone selvagge e felici e l’energia positiva che la città sembra trasudare. Quando sei qui, pensa di trascorrere qualche ora al Tennessee State Museum. Va in grande (anche se a volte molto unilaterale) dettagli sulla storia dello stato, ma è più eccitante di quanto si possa pensare.

15. San Francisco

Cibo di ogni natura, hipsters, alta tecnologia e una popolazione diversificata nelle etnie fanno di San Francisco uno dei miei posti preferiti da visitare. Inoltre, è vicino ad alcuni meravigliosi parchi nazionali, come Muir Woods, dove puoi fuggire dalla città e fare escursioni tra alberi giganti. Questa città sta cambiando velocemente (nel bene e nel male) e non vedo l’ora che arrivi la mia prossima visita per capirne sempre qualcosa di più. San Francisco ha così tanto da dire e da far guardare di sé che ti servono almeno quattro giorni per apprezzarlo davvero. La città è uno dei centri culturali degli Stati Uniti più famosi ed è da non perdere.

16. Miami

viaggio miami beach stati uniti

Miami Beach: altra tappa obbligatoria

Spiagge di sabbia bianca, cibo cubano, vita notturna sfrenata, gente stupenda e clima caldo incredibile: cosa non amare di Miami! Non credo che potrei mai vivere qui, ma per un weekend di divertimento sotto il sole, Miami è perfetta, soprattutto perché c’è un bellissimo mix tra un ispanico colonialismo che rende tutti gli scorci suggestivi e una simpatica razionalità tutta statunitense.

17. San Diego

Sempre caldo e soleggiato, il clima di San Diego crea una popolazione permanentemente felice, amichevole ed estroversa e che ama la vita all’aria aperta partendo dalle escursioni alle giornate in spiaggia o alla corsa. E gli abitanti di San Diego, ve lo assicuro, sono sempre felici di mostrare alla gente la loro città. La zona del centro di Gaslamp, così come la famosa Pacific Beach, è piena di ristoranti alla moda, bar animati e alcune bancarelle di taco che cambiano la vita. Adoro San Diego e San Diego farà sempre in modo di adorare te.

18. California Wine Country

La California è la patria di alcuni dei migliori vini del mondo e una visita alle regioni di Sonoma e Napa Valley ti premierà con alcuni piatti raffinati oltre al vino che abbiamo capito essere davvero straordinario. Fai un breve viaggio da San Francisco e impara ad apprezzare il vino! Suggerimento: Sonoma è più economica di Napa, quindi se hai un budget più risicato vai lì.

19. Lago Tahoe

Sebbene il livello dell’acqua del lago, così come la flora e la fauna che lo circondano, sia tristemente impoverito a causa della siccità californiana, il Lago Tahoe è comunque impressionante e bello. Circondato da piccole comunità di montagna, questo è un posto fantastico per escursioni e gite in barca in estate e anche per sciare in inverno.

20. Ovunque nel Montana

Molto è stato scritto su quanto sia stupefacente il Montana, ma è tutto sbagliato. È persino meglio di quanto le parole possano descrivere, quindi è meglio andarci prima di leggere soltanto di quanto sia fantastico. È lo stato più pazzo che abbia mai visto, pieno di meravigliose montagne e colline a perdita d’occhio. Le persone sono fantastiche, accoglienti e anche all’aria aperta si sta davvero benissimo. Se dovessi scegliere uno stato preferito, sarebbe il Montana. Adoro il Montana.

21. Las Vegas

Vegas, piccola, Vegas! Un sacco di persone sono spente dalle luci brillanti e dal gioco d’azzardo, ma Vegas è molto più che i casinò, i club costosi e gli hotel sulla famosa Strip. C’è un’incredibile escursione nelle vicinanze del Red Rocks National Park, una scena artistica in crescita, una scena tecnologica in forte espansione grazie a Downtown Project di Tony Hsieh e numerosi concerti e spettacoli. Scendi dalla Striscia, esplora la vera Vegas (perché tecnicamente la Striscia si trova a Paradise, NV, non a Las Vegas), e scopri perché la gente decide di vivere qui.

22. Portland

Portland è incredibile. Mi trasferirei se avesse un aeroporto più grande con connessioni migliori e non bisognasse aspettare così tanto un volo o l’aereo giusto.  Qui troverai un’impressionante scena di food truck, freschi bar su misura e cocktail lounge, una scena di birra artigianale che è religione per i residenti, parchi rilassanti (incluso un tranquillo giardino giapponese), una vivace scena artistica e escursioni nelle vicine montagne. Portland è semplicemente una città fantastica, specialmente in estate quando il tempo è perfetto e ci sono festival ed eventi a bizzeffe, come il World Domination Summit e il Portland International Beerfest.

23. Seattle

Sede di una piccola, piccolissima, azienda chiamata Starbucks, vanta anche un eccitante centro, pesce fresco, autentica cucina asiatica, musei d’arte e vita notturna funky. Nella storica Pioneer Square, puoi fare un tour sotterraneo delle rovine della città (un’esperienza fantastica). Inoltre, sei proprio sull’acqua e, tempo permettendo, puoi andare in Elliott Bay per esplorare alcune piccole isole che sono lì nei ditorni. Seattle è davvero una bella città. C’è sempre qualcosa da fare lì, è super tecnologica e tutti sono rilassati. Inoltre, c’è birra artigianale e caffè  e spiegatemi come si possano amare queste due cose!

Sconti fino al 75% - Cerca e Prenota il tuo Hotel

Reply

I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi